Prenotazione

  • Per telefono:
Pordenone 0434 208215 dal lunedì al venerdì 8.30-12.30 e 14-18.30
San Donà di Piave 0421 1885945 dal lunedì al venerdì 8.30-12.30 e 14-18.30 

  • Presso le nostre sedi
  • Compilando il form PRENOTAZIONI su questo sito

Il nostro personale provvederà a fornire tutte le informazioni richieste e le indicazioni sugli esami che necessitano di un’adeguata preparazione.

Hai un codice promozionale? Se aderisci a una delle campagne promosse da Sanisystem con coupon e buoni sconto per esami e visite, ricorda di comunicare il codice promo in fase di prenotazione sia al telefono che sul form Prenotazioni on line del sito.


Siamo inoltre a disposizione per qualsiasi richiesta di informazione su:

  • servizi che la struttura eroga presso i propri centri;
  • preventivi di esami e/o visite;
  • emissione di fatture e riscossione pagamenti tramite denaro contante, assegni, Pagobancomat o carta di credito;
  • rilascio di copie di referti o di fatture di prestazioni erogate (nel rispetto delle norme vigenti).

Sanisystem aderisce al circuito SANICUP.


Accettazione esami e visite

Pordenone dal lunedì al venerdì

-> via Galilei dalle 8 alle 19

-> via Montereale dalle 8.30 alle 19

San Donà di Piave dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e pomeriggio su appuntamento


È necessario presentarsi con:

  • richiesta del medico curante (o di uno specialista, in caso di esame non effettuato in convenzione);
  • documento di identità;
  • tessera sanitaria;
  • codice fiscale;
  • eventuali precedenti esami diagnostici;
  • tessera di appartenenza a circuiti assicurativi sanitari o enti convenzionati con Sanisystem.


Modalità di pagamento

Contante, bancomat, assegni, carta di credito.

Sono previste soluzioni di rateizzazione.


Ritiro referti

I referti sono consegnati in busta chiusa all’interessato o, nel caso in cui sia impossibilitato al ritiro, a persona munita di delega scritta.

Per garantire la riservatezza dei dati e la massima privacy, i referti non possono essere comunicati per telefono, fax o email.

La produzione di copie della documentazione relativa a prestazioni già erogate sarà fornita a pagamento.

Il materiale iconografico relativo agli esami di risonanza magnetica, radiologia tradizionale, dentale, tc volumetrica e mammografia, viene archiviato e consegnato al paziente in formato CD-Rom.

La stampa della pellicola radiografica costituisce un servizio aggiuntivo a pagamento e viene effettuata soltanto su esplicita richiesta del paziente o del suo medico.


E se qualcosa non va?

Una pronta risposta chiara e trasparente

Obiettivo della struttura è capire le necessità degli utenti. Questi possono esprimere reclami e segnalazioni delle inefficienze sorte prima, durante e dopo lo svolgimento della prestazione.

Questo può avvenire mediante:

  • la compilazione e firma dell’apposito modulo disponibile presso la reception;
  • lettera, e-mail alla Direzione;
  • compilazione del form Contatti su questo sito.